iws_logo
t1
news
rubriche
t2
iws association
iws academy
iws videos
t3
eventi
rassegna stampa
passaggi tv
t4
roster
photo gallery
merchandising
forum
t6
credits
 
news
   
 

Tutto esaurito a Torino per la IWS !
La star WWE e TNA Bobby Lashley si aggiudica il titolo Heavyweight di Tatanka

IWS THE AMERICAN WRESTLING SHOWDOWN Live a TORINO Sabato 27 Dicembre 2014

Ecco che siamo pronti per raccontare quello che è successo sul ring della Italian Wrestling Superstar lo scorso Dicembre nello spettacolo che ha segnato la storia del Wrestling Italiano!

Un Arena SOLD OUT accoglie gli eroi del wrestling IWS in Piemonte ; viene subito annunciato che nella serata verrà messo in palio il titolo dei pesi massimi dichiarato vacante dalla leggenda della WWE Tatanka ;quindi viene dichiarato dal general manager che durante lo show si terrà un torneo a eliminazione per decretare i finalisti per la cintura IWS in Triple Threat match insieme al former WWE United states Champion e attuale campione della TNA Bobby Lashley.

Dopo l'annuncio del Main event lo show parte con il primo match della serata.

Leo Cristiani Vs Red Scorpion

Opener match con un dominante Cristiani che inseguito ad aver apportanto diverse mosse come Northern light suplex , back drop T e suplex mette a dura prova la resistenza di combattivo Scorpion.

L'incontro si conclude con la vittoria e finisher di Cristiani "The godfather"
( inverted Skull Crushing )

Vincitore: Leo Cristiani

Secondo Match – Qualification Match per il World Heavyweight Title IWS

Muslim Sultanov vs Tiny Iron

Match molto rapido che comincia con un primo attacco di Sultanov ma il detentore del Guinnes World

Record per i bicipiti piu grandi al mondo mette fine alla contesa subito dopo con un bodyslam e una chockeslam accompagnata che li garantisce un posto nel Main evento della serata.

Vincitore e accede alla finale: Tiny Iron

Terzo Match Mike Skull vs El Dinamico ( Campione Intercontinentale IWS )

Combattimento tra due pesi massimi ,con da una parte lo striker Skull che colpisce subito il lottatore dominicano con una serie di pugni al limite del regolamentare ,El Dinamico risponde alcune manovrè sorprendenti per un atleta della sua mole e si porta a casa la vittora via al running bulldog su un infuriato Skull che una volta sceso dal ring ne approffita per continuare a colpire il luchador .Incontro che termina con un vero e proprio brawl tra il pubblico e con El Dinamico che rispedisce nel backstage Skull a suon di chop e face punch.

Vincitore :El Dinamico

Quarto Match – Qualification Match per il World Heavyweight Title IWS

Michael Kovac vs Mexx

Due ottimi wrestlers per un eccellente match dove Kovac sfugge alle manovre di Mexx che in seguito mettendo a segno un super dropkick sull’EX WWE ed ECW Kovac e apportando un Schoolboy provoca la reazione dello stesso Kovac con una Senton bomb. Quando sembra aver invertito le sorti del match Mexx reagisce con un running forearm ed una spinebuster che porta alla chiusura del

combattimento e alla inaspettata ma meritata vittoria.

Vincitore e accede alla finale: Mexx

Quinto Match - Hugo Perez (accompagnato da Pauline laout )vs The Italian Dream

The Italian Dream decisamente acclamato dal numerosissimo pubblico e letteralmente travolto dalla

foga dei più piccoli che a stento li fanno raggiunge il ring.

Italian Dream mette subito in mostra delle ottime manovre aeree decretandosi decisamente uno fra gli atleti più applauditi della serata; Dream nonostante lo Slingshot Moonsault , 619 e Somersault senton, ed una fujiwara armbar (dream impact) ma viene però poi fermato dal lottatore Ecuadoriano che anche grazie alla complicità della nuova Divas IWS Pauline riesce a minare l'esito del combattimento che fino a prima sembrava essere dalla parte dell'italiano.

Buona reazione di Perez dunque che attacca con un bridging suplex e una buona Michinoku Driver, ma è Italian Dream a vincere l’incontro andando a segno con una codebreaker che gli vale il conto di 3;

Vincitore: Italian Dream

Main Event – Triple Threat Match per il World IWS Heavyweight Championship

Bobby Lashley vs Tiny Iron vs Mexx

Boato degli spettatori all'entrata di Lashley che si presenta al pubblico italiano dopo le passate tournè con la WWE entrando proprio in mezzo al pubblico da tutto esaurito.
Il match parte con una neckbreaker di Lashley su Iron seguita da un dropkick di Mexx che continua con una buona sharpshooter. Tiny Iron ricaricato somministra una Chockeslam sia a Lashley che a Mexx, continua con una torture rack sull’atleta TNA ma Lashley si liberandosi permette a Mexx di eliminare Tiny Iron dal ring connette con la sua devastante Spear! 1....2....3!

Lashley è il nuovo IWS World Heavyweight Champion !!!

Vincitore & Nuovo Campione: Bobby Lashley

Tiny Iron non ci sta e attacca Lashley, seguito e imitato da tutti gli Heel del roster IWS !Per il Neo-campione si mette male, però in suo aiuto arrivano in soccorso i 2 beniamini del pubblico, Dinamico e Italian Dream che liberano il ring!

I conti vanno regolati e infatti Lashley e gli altri Face sfidano gli Heel rimasti a bordoring a un Match di coppia sancito dal general manager della federazione.

Settimo match -Six Man Tag Team Match

El Dinamico, Italian Dream e Bobby Lashley vs Michael Kovac, Leo Cristiani e Mike Skull Il finale del match vede Kovac, Cristiani e Skull subire i colpi degli avversari ed una volta spediti fuori ring si beccano in sequenza il suicide dive di El Dinamico, la plancha di Italian Dream e sul ring Lashley con la sua Spear!

Pubblico in visibilio che festeggia insieme ai campioni della Italian Superstar.

Vincitori: El Dinamico, Italian Dream e Bobby Lashley

   
 
   
   

© 2003-2014 IWS® Tutti i diritti riservati. INFO: Cell: (+39) 334.100.68.25 - Cell: (+39) 339.722.67.86 e-mail: info@wrestlingsuperstar.it